Neon Corrao ha contribuito alla realizzazione del " MATTANG " per luci d'artista 2015.

Scopri di più su arte.it
Scopri di più su repubblica.it
Scopri di più su liberta.it

NEON CORRAO nasce nel 1982 sulle solide basi della trentennale esperienza del capostipite, Vincenzo Corrao.

Da sempre si occupa della produzione ed installazione di insegne luminose, insegne al neon, insegne a led, lettere scatolate e ogni altro articolo pubblicitario che possa essere utile alla commercializzazione dei prodotti dei propri Clienti.
L'azienda cura tutto il ciclo produttivo, partendo dalla progettazione con simulazione al computer fino all'installazione dell'insegna.

LE PRATICHE AUTORIZZATIVE PER L'INSTALLAZIONE DELLE INSEGNE vengono svolte direttamente in sede dal nostro personale amministrativo.
La grande esperienza con gli uffici preposti al rilascio della autorizzazioni (uffici tecnici comunali, provincia, ANAS, società Autostrade, regione Piemonte, Soprintendenza belle arti, etc) ci consente di garantire un servizio senza intoppi nel minor tempo possibile.

Da NEON CORRAO ogni dettaglio è importante e tradizione ed innovazione si fondono nello spirito competitivo dei titolari, capaci di offrire ai propri Clienti tutte le soluzioni per una maggiore visibilità.

Si affiancano alla produzione ed installazione di insegne luminose:

NEON CORRAO è leader nella produzione di insegne per bar e torrefazioni: targhe, insegne luminose, insegne con lettere scatolate.

Il sig. Claudio Corrao è a disposizione per ogni richiesta di preventivo allo 011-7493132 o via mail scrivendo a commerciale@neoncorrao.it

Visitate il nostro sito: www.originalvintage.it